Huawei lancia il nuovo Mate Pad

HUAWEI MatePad, sottile e portatile, incarna la bellezza del minimalismo e allo stesso tempo, combina l’ergonomia e l’estetica tecnologica, risultando in un design con un perfetto equilibrio tra aspetto esteriore ed esperienza utente. Dotato di un display HUAWEI FullView da 10,4 pollici con risoluzione 2K, HUAWEI MatePad offre una migliore qualità dell’immagine su una vasta gamma di contenuti. Grazie alla sintonizzazione professionale di Harman Kardon e agli altoparlanti con elevata ampiezza; i suoni bassi potenti e più profondi trasformano il tablet in un vero e proprio altoparlante per i bassi. Per quanto riguarda le periferiche, la nuova generazione di HUAWEI M-Pencil (2a generazione) non solo ripristina l’esperienza della scrittura a matita, ma serve anche come potente strumento per dimostrare la collaborazione multi-screen e cross-device tra smartphone e PC. Come tablet intelligente per l’ufficio e la scuola, HUAWEI MatePad consente agli utenti di sfruttare meglio le doti produttive e creative, per un’esperienza di apprendimento più elevata.

 

“Con il lancio di questo dispositivo, Huawei arricchisce la sua offerta nella categoria tablet a supporto degli utenti più giovani interessati alla creatività o che si affacciano per la prima volta alla produttività e al lavoro.” – afferma Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia – “HUAWEI Matepad offre il meglio della tecnologia Huawei grazie alle numerose possibilità di collaborazione con tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei, andando a garantire una “seamless experience” anche ad un target che si approccia all’utilizzo professionale del tablet in maniera diversa: studenti, universitari, giovani lavoratori.” HUAWEI FullView Display ad altissima risoluzione per un’esperienza visiva coinvolgente HUAWEI MatePad semplifica la complessità e combina tecnologia ed estetica per continuare il linguaggio di design minimalista della serie. Il dispositivo vanta un HUAWEI FullView Display con un rapporto schermo-corpo dell’84% che garantisce una superfice lineare senza punti di rottura sulle cornici o sulla cover posteriore, dirigendo naturalmente l’attenzione dell’utente sul contenuto dello schermo. HUAWEI MatePad è dotato di una cornice micro-curva che fa sembrare il dispositivo più sottile e permette al tablet di adattarsi meglio alla mano, consentendo una presa più comoda.

 

In un’epoca in cui l’esperienza è tutto, HUAWEI MatePad è dotato di uno schermo con risoluzione 2K per offrire un’esperienza visiva travolgente che rende raffina i dettagli grafici e assicura una migliore qualità delle immagini. Inoltre, HUAWEI MatePad possiede la TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker Free, la certificazione che attesta la capacità del tablet di ridurre al minimo l’impatto dello schermo sugli occhi, offrendo una protezione completa della vista. La combinazione di software e hardware migliora efficacemente la produttività. HUAWEI MatePad è accompagnato da HUAWEI M-Pencil di seconda generazione, il pennino digitale che offre un’esperienza di scrittura più realistica per migliorare completamente l’efficienza del lavoro e dell’apprendimento. Inoltre, offre funzionalità di stilo anche a livello di sistema, come HUAWEI FreeScript, Annotate e Take snippet, rendendo l’inserimento della scrittura a mano più comoda e fluida. HUAWEI MatePad ha completamente ottimizzato il puntatore del mouse, consentendo al cursore di avere la modalità cursore corrispondente, passando il cursore del mouse su una certa app è possibile visualizzare in anteprima il contenuto e cliccando si può eseguire il comando. Al fine di creare un’esperienza d’ufficio più efficiente e comoda, HUAWEI MatePad presenta le funzioni Multi-Window e App Multiplier. Multi-Window facilita il funzionamento aprendo simultaneamente fin…

Exit mobile version