Valorizzazione dell’area commerciale-artigianale: domande al via

Santa Maria a Vico. Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 23.03.2022 si è espressa la volontà da parte dell’amministrazione comunale, di procedere alla valorizzazione e sviluppo dell’area identificata all’art. 74 delle Norme Tecniche di Attuazione del Vigente Piano Urbanistico Comunale.
Al fine di rendere possibile una corretta programmazione dell’obiettivo, si invitano gli operatori economici operanti nei settori compatibili con la destinazione urbanistica dell’area anzidetta, di produrre istanza mediante la compilazione del modello appositamente redatto, entro e non oltre 45 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso.

Il Sindaco Andrea Pirozzi e il Consigliere delegato Vincenzo Vigliotti hanno dichiarato in merito:
“Con questa delibera il nostro obiettivo, importantissimo per l’intera amministrazione, è quello di valorizzare e sviluppare il nostro territorio, per il benessere non soltanto di Santa Maria a Vico ma anche dei suoi cittadini. Pertanto, invitiamo tutti gli operatori economici compatibili a effettuare domanda di partecipazione tramite l’apposito modulo”.

Il modello può essere inviato mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunesantamariaavico.it, o consegnato “a mano” al protocollo generale dell’Ente (Piazza Roma).
Per il modello andare su: https://www.comune.santa-maria-a-vico.ce.it/2022/04/cittadella-produttivaartigianale-commerciale/
Si precisa che la presentazione dell’istanza non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale.

Exit mobile version