CASAL DI PRINCIPE. Situazione mutata oggi per i due fratelli Michele e Salvatore Letizia, arrestati dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe. Nel corso dell’interrogatorio di garanzia il più grande dei due, Michele, di 25 anni ha scagionato Salvatore, più piccolo di 3 anni, dicendo che la droga trovata nella stanza di quest’ultimo apparteneva in realtà a lui.
Michele ha inoltre riferito che il germano non sapeva nemmeno di aver nella sua cameretta. Il gip, accogliendo la posizione del legale dei due, l’avvocato Mirella Baldascino, ha disposto l’immediata scarcerazione in attesa dei prosieguo delle indagini: hanno trascorso i giorni di Pasqua e Pasquetta ai domiciliari, ma ora sono liberi.
Nel corso della serata di sabato, in Casal di Principe, i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due fratelli, un 25enne ed un 20enne: si tratta di Michele e Salvatore Letizia.
I carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato gr. 118,69 di sostanza stupefacente di tipo hashish, suddivisa in 42 dosi già confezionate e due porzioni di panetti del peso complessivo di gr. 22,26 di marijuana nonchè la somma di 190 euro in banconote da piccolo taglio oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.