Castel Volturno. Marco Chiantese è deceduto mentre era in casa dopo aver preso una forte scossa elettrica. È questo lo scenario emerso dopo la tragedia di Baia Verde: probabilmente l’uomo ha toccato un cavo scoperto. L’episodio è avvenuto nella notte nel bagno della casa dove l’uomo risiedeva; a trovarlo riverso a terra è stata la compagna che ha subito allertato i soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto non c’era più niente da fare per il 35enne. I carabinieri hanno accertato la presenza di un cavo scoperto.
Il primo lancio
CASTEL VOLTURNO. Tragedia nella notte alle porte di Baia Verde a Castel Volturno. Un uomo di 35 anni, Marco C., è stato trovato privo di vita all’interno del bagno della sua abitazione di via Magnasco.
A dare l’allarme è stata la compagna che ha contattato i soccorritori ma quando l’equipe del 118 è giunta sul posto per l’uomo non c’era già più nulla da fare. L’allarme è stato lanciato verso l’una di notte.
Dalle prime testimonianze il 35enne potrebbe essere deceduto perchè folgorato da una scossa anche se in bagno non è stato rinvenuto nulla di elettrico o di compatibile con tale ricostruzione che resta una delle ipotesi al vaglio degli investigatori. Sul decesso indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.