KIWI, la sigaretta elettronica made in Italy che sta stravolgendo il mercato

Vuoi smettere di fumare e non hai idea da cosa cominciare? Hai sempre voluto provare a svapare, ma la varietà esagerata di prodotti in commercio ti manda fuori di testa? KIWI è la soluzione che fa per te. Questa sigaretta elettronica di ultima generazione sta sgominando il mercato di appartenenza grazie al suo design comodo e, soprattutto, grazie alle numerose similitudini che molti fumatori trovano – in fatto di soddisfazione – praticamente combaciante con una sigaretta classica. Inoltre, le sue personalizzazioni, rendono questo prodotto unico nel suo genere.

KIWI è un prodotto Made in Italy: simile nelle forme a una penna, sta sbaragliando la concorrenza per le sue caratteristiche innovative e molto simili a quello che sarebbe fumare una sigaretta classica. Il voltaggio di questo gioiellino si aggira intorno ai 10-13 W, il che la rende perfetta per uno svapo di guancia. La soddisfazione delle boccate di fumo vaporoso, corposo, sono identiche a quelle della ben più conosciuta e nociva sigaretta standard. “L’alternativa semplice“, proprio come dice lo slogan della casa madre. KIWI è inoltre un prodotto ampiamente personalizzabile, sia nei colori che negli accessori: dispone di ben due tipi di filtri – uno in cotone e uno in policarbonato. La scelta è solo vostra.

Queste comodissime sigarette elettroniche sono dotate di cavo USB per la ricarica della batteria da 400 mAh, ma l’azienda italiana si è spinta ben oltre; affiancato al dispositivo, KIWI permette l’acquisto di un comodissimo powerbank per permettervi di non rimanere mai senza carica. A questo link trovate il kit completo, sempre e comunque personalizzabile in numerosi e sgargianti colori. KIWI sta rimodernizzando il mercato della sigaretta elettronica, non lasciatevi scappare questa offerta!

Exit mobile version