Consegna della Charter al nuovo Inner Wheel Club di Aversa- Distretto 210 CARF

Aversa. Sabato 9 aprile, presso il Vega Food, ad Aversa, si è svolta la Cerimonia di Consegna della Charter al nuovo Inner Wheel Club di Aversa- Distretto 210 CARF. La Charter è stata consegnata alla neoPresidente , Rossella Campanalunga, dalla Rappresentate Nazionale IIW, Donatella Nicolich Polizzi .
Erano Presenti, al tavolo di rappresentanza, la Presidente Internazionale, Ebe Martines Panitteri, la Governatrice del Distretto 210 CARF Liliana del Grosso Russo, la Charmain all’Espansione Distrettuale Trofimena Forte, la Segretaria Distrettuale Vittoria Giancaspro Colucci, la Segretaria al Club Matilde Simonetti. La Presidente nazionale, Ettorina Ottaviani Grignani, impossibilitata a partecipare per impegni pregressi, ha inviato un sentito e affettuoso messaggio di auguri.
Nel parterre, oltre alle 37 socie fondatrici del nuovo Club, c’erano la Vice Governatrice Distrettuale Teresa di Girolamo Colamarco, la Tesoriera Distrettuale Rosalba Rossano Tufano, la Chairman Internazionale Elena Sanpaolo Antonacci e Maria Teresa Fiorentino, Editor Distrettuale.

Tra le autorità dell’Inner Wheel presenti in sala, molte past Governatrici del Distretto 210 tra cui le Past Presidenti Nazionali Nunzia Sena Mattera e Annamaria Falconio di Trapani.
Alla presenza del Sindaco di Aversa, dott. Alfonso Golia, di autorità civili, militari e rappresentanti di associazioni territoriali sedeva il Presidente del Rotary Club Aversa “Terra Normanna” , Francesco Matacena, insieme ad altre Autorità Rotariane, a testimonianza della sinergia presente tra i Club.

La Presidente, Rossella Campanalunga, ha pronunciato un discorso emozionante, in cui ha delineato con entusiasmo le linee programmatiche e i service che attendono il Club di Aversa, per essere concretamente al servizio del prossimo:
“Ci siamo riunite con l’unico desiderio di mettere al servizio delle categorie più fragili le nostre competenze, professionalità, ma soprattutto le nostre sensibilità, che hanno permesso a tutte noi di volgere lo sguardo verso chi ne ha più bisogno”
Il Club si muoverà in molti ambiti, per il sostegno dei più fragili e della comunità e non mancheranno eventi di promozione culturale.
Emozionanti e di forte impatto sono state le parole della Past Governor del distretto 210 Bianca De Stefano, che ha concluso con un augurio di condivisione e di amorevole solidarieta’”.

Exit mobile version