Celiento riparte dopo disastro: “Ma danni sono irrecuperabili”

MADDALONI. Danni irrecurapibili. Nelle ore in cui Celiento prova a ripartire dopo il disastro di martedì al magazzino di via Forche Caudine emergono nuovi dettagli sull’incendio di Maddaloni.

Sono gli stessi titolari dell’attività a spiegare cosa è avvenuto e come affronteranno i prossimi giorni: “Come saprete dai numerosi notiziari, il nostro magazzino è andato interamente a fuoco in un incendio che ha coinvolto l’intera struttura. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone.

I danni sono ingenti e tantissimi prodotti sono irrecuperabili. In queste 24 ore ci siamo disperati e fatti prendere dallo sconforto, ma arrendersi non fa parte del nostro dna! Per questo già da oggi ci siamo riorganizzati e nei prossimi giorni riusciremo a rispettare tutte le consegne previste.

Vi chiediamo supporto e pazienza, comprendendo che si tratta di un momento molto delicato in cui nessuna delle vostre richieste sarà lasciata indietro, daremo supporto ad ognuno dei nostri clienti nei tempi e modi che in questo momento ci sono permessi.”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version