Chiude pizzeria del centro di Caserta: il duro sfogo dei proprietari

Caserta. I proprietari della Pizzeria Napoli a Portafoglio, nata da una creazione di Luca e Paolo Napolitano, hanno deciso di chiudere definitivamente i battenti della loro attività.
La chiusura definitiva è dipesa dall’impossibilità di lavorare in una città come Caserta. “Una ztl assurda, mancanza totale di parcheggio, caro parcheggio, zero protezione personale, un caro affitto esagerato, una pista ciclabile inservibile, inutile e mal ridotta e ovviamente azzeramento totale di persone che vengono dall’ interland casertano a trovarci a Caserta città , ha ridotto questa stupenda cittadina, dal caratteristico centro storico, in una miriade di saracinesca chiuse ( circa 130 ) rendendo lo scenario tetro e spettrale che di certo non invoglia più nessuno a passeggiare per il centro, nemmeno gli stessi Casertani”. È il duro sfogo dei due proprietari.
I due esercenti puntano il dito anche sulla Reggia di Caserta, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della città e che invece è diventata una parte sempre più distaccata della città.
Exit mobile version