“Lei così non può entrare”: ragazzo rompe testa al buttafuori del locale a pietrate

CAPUA. La notte del sangue e della follia finisce con una denuncia. E’ stato deferito a piede libero alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere M.T., il giovane della zona di Bellona protagonista nella notte tra sabato e domenica di un episodio di follia nel centro storico di Capua.

Il giovane aveva provato ad entrare, benchè palesemente alticcio, con la ragazza all’interno di un locale della zona di piazza dei Giudici dove si stava svolgendo una festa privata. Ha provato a introdurre la sua fidanzata, anche lei con un tasso etilico ragguardevole, chiedendo di farle usare il bagno.

Di fronte a una coppia così insistente e molesta, in condizioni peraltro difficili, l’addetto alla sicurezza ha riferito che la giovane in quel modo non poteva entrare invitando i due ad uscire. La risposta del fidanzato è stata dapprima dura, poi folle.

Ha infatti invitato il buttafuori ad uscire dal locale per un confronto. A quel punto ha preso una pietra dalla fioriera di piazza dei Giudici e l’ha utilizzata come un’arma colpendo più volte l’uomo alla testa. L’aggressore l’ha lasciato sanguinante in terra mentre nella zona si scatenava il parapiglia.

Sul posto è giunta un’ambulanza e la pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia. I militari sono riusciti a immobilizzare l’uomo che è stato condotto in caserma e denunciato a piede libero. Il bodyguard ha rimediato dodici punti di sutura alla testa ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

 

Exit mobile version