Da Celiento bomboniere: inferno nel deposito da 500 mq, store distrutto. FOTO E VIDEO

AGG. Ad operazioni di spegnimento concluse dopo circa 5 ore ecco come si presenta lo store delle bomboniere Candida Celiento. Davvero un peccato. Segue la dinamica.

LE FOTO

 

Il bilancio dei vigili del fuoco

 

Maddaloni. Dalle ore 12:20 diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono impegnate per spegnere un incendio di materiale da imballaggio sviluppatosi nel piano seminterrato di un’azienda sita nel comune di Maddaloni in via Forche Caudine.
Le squadre, una intervenuta dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Marcianise sono immediatamente intervenute allertate dai cittadini. Al loro arrivo il deposito era totalmente avvolto dalle fiamme, per una superficie di circa 500 mq, con le fiamme che hanno interessato anche il primo piano dell’edificio che ospita l’attività Celiento.
In supporto alle squadre sono intervenute anche 2 autobotti dalla sede centrale del Comando ed una squadra con un’autobotte dal Comando di Napoli. Sul posto è intervenuto anche il nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando per le indagini sulle cause del rogo. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

 

L’aggiornamento

Maddaloni. Diventa di minuto in minuto più grave la situazione dell’incendio di via Forche Caudine. Il fumo ha ormai invaso l’intero edificio dopo il deposito e ci sono anche intossicati come testimoniato dall’arrivo dell’ambulanza.

Il primo lancio 

MADDALONI. Una nuvola di fumo sta invadendo in questi minuti via Forche Caudine. Un incendio di dimensioni piuttosto importanti è divampato nell’area esterna alle spalle di un negozio di bomboniere e a ridosso della caffetteria Del Monaco.

Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto a bruciare sono soprattutto cartoni ma anche scarti di vario genere e rifiuti. In questo momento sul posto ci sono i vigili del fuoco perchè il fumo è arrivato fino ai piani superiori oltre ad aver invaso una delle arterie principali che collegano la Valle di Suessola e il Beneventano al resto della provincia di Caserta.

I vigili del fuoco stanno in questo momento domando il rogo e solo successivamente potranno completare una stima dei danni.

LE FOTO

https://youtube.com/shorts/cp1K8knMqvU?feature=share

 

Exit mobile version