AGG. Ad operazioni di spegnimento concluse dopo circa 5 ore ecco come si presenta lo store delle bomboniere Candida Celiento. Davvero un peccato. Segue la dinamica.
LE FOTO
Il bilancio dei vigili del fuoco
L’aggiornamento
Maddaloni. Diventa di minuto in minuto più grave la situazione dell’incendio di via Forche Caudine. Il fumo ha ormai invaso l’intero edificio dopo il deposito e ci sono anche intossicati come testimoniato dall’arrivo dell’ambulanza.
Il primo lancio
MADDALONI. Una nuvola di fumo sta invadendo in questi minuti via Forche Caudine. Un incendio di dimensioni piuttosto importanti è divampato nell’area esterna alle spalle di un negozio di bomboniere e a ridosso della caffetteria Del Monaco.
Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto a bruciare sono soprattutto cartoni ma anche scarti di vario genere e rifiuti. In questo momento sul posto ci sono i vigili del fuoco perchè il fumo è arrivato fino ai piani superiori oltre ad aver invaso una delle arterie principali che collegano la Valle di Suessola e il Beneventano al resto della provincia di Caserta.
I vigili del fuoco stanno in questo momento domando il rogo e solo successivamente potranno completare una stima dei danni.
LE FOTO
https://youtube.com/shorts/cp1K8knMqvU?feature=share