Trovato con un etto di droga e liberato: “Era per me”. Il nome

Capua/Teano. È durata poche ore la reclusione di Giovanni Mastroianni, il 20enne di Teano arrestato a ridosso del casello di Capua dai carabinieri della sezione radiomobile di Capua e della Stazione di Calvi Risorta.

Il giovane, alla guida di una Opel e con a bordo altre due persone, controllato e perquisite nei pressi del casello autostradale di Capua, è stato trovato in possesso di 97.5 gr. di hashish, di gr 0.6 gr. di cocaina nonchè di un bilancino di precisione, un grinder (tritaerba) intriso di sostanza tipo marijuana e della somma in contanti di € 110,00. Anche gli altri due giovani che si trovavano nell’autovettura con l’arrestato sono stati perquisiti e trovati in possesso rispettivamente di 0.6 e 0.8 gr. di sostanza tipo cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare presso le abitazioni dei tre hanno consentito di rinvenire e sequestrare presso l’abitazione del solo arrestato ulteriori involucri contenenti gr. 1.72 e gr. 1.09 hashish nonchè un coltello da cucina intriso della medesima sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento.

Le perquisizioni presso le abitazioni degli altri due giovani ha, invece, dato esito negativo. Per loro si è proceduto alla sola segnalazione alla competente autorità amministrativa.

Mastroianni è stato poi posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida tenutasi in queste ore. Il giovane, difeso dall’avvocato Razzino, ha riferito che era per uso personale ed è stato liberato.

 

Exit mobile version