Musica, sociale e solidarietà: maxi evento targato Venere Russo con Ivan Granatino

Portico di Caserta. Un evento all’insegna del sociale quello in programma il 7 maggio prossimo al locale Divergent in via Bachelet tra Capodrise e Portico, dalle ore 21. Non mancheranno momenti di spettacolo grazie all’ospite d’onore, il cantante Ivan Granatino e poi la musica a cura del d.j. Mr Trumph.
L’appuntamento è stato organizzato dal consigliere comunale di Portico di Caserta, Venere Russo, in collaborazione con l’associazione UILDM di Caserta che si occupa di disabilità.
Saranno ascoltate diverse testimonianze, si parlerà di malattie che colpiscono i più piccoli e ci sarà tanto spazio per la beneficenza.

Sulla scia dell’evento ‘Oltre ogni barriera’

Si tratta di un progetto che è il continuo dell’evento ‘Oltre ogni barriera’ che Venere Russo aveva presentato lo scorso 28 febbraio, nella stessa location.
Attività ludica, musica e spettacolo per integrare ancora di più e mettere al centro chi soffre o chi è reduce da un’esperienza negativa e si sta riprendendo. Tra le testimonianze sicuramente quella della nipote dell’organizzatrice che ha superato un difficile momento legato ad una malattia.
L’evento si svolgerà in collaborazione con Principessa viaggi e la gioielleria Momenti Preziosi che metteranno in palio dei premi in occasione dell’estrazione. Gli altri sponsor sono RP Impianti e CarPas auto.

La titolare del Divergent Nunzia Picone ha detto: “In occasione dell’evento di impronta sociale organizzato dalla dottoressa Russo noi del Divergent ci siamo proposti di mettere a disposizione la nostra struttura per l’occasione specifica. Il motore del nostro lavoro e della nostra attività risiede nella convinzione che i momenti straordinari della nostra VITA sono intrisi di emozioni. Ed è proprio per la forte impronta emotiva che noi siamo lieti di esserci con i nostri spazi e la nostra competenza”.

IL VIDEO

Exit mobile version