Arrestato il pregiudicato Affinita alias ‘o Tittifone

Santa Maria a Vico. Arrestato il 39enne pregiudicato Egidio Affinita alias ‘o Tittifone di via Panoramica, appartenente alla nota famiglia dei cicculilli. Il provvedimento spiccato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione del maresciallo D’Ambrosio.

Affinita deve scontare un definitivo di tre anni ed è stato, dopo le formalità di rito, associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Per lui precedenti per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, furto e minacce.

Ad influire anche gli ultimi accadimenti, la settimana scorsa Tittifone, di pomeriggio, seminò lo scompiglio nella località Cellaio, completamente ubriaco, cominciò a sputare verso le persone e a minacciare i passanti, dovettero intervenire i carabinieri e i vigili urbani. Alla fine fu riportato a casa in serata. A suo carico sono diverse le segnalazioni di questo tipo e la gente era effettivamente esausta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version