Addio all’ex vigile urbano Forte. Domani i funerali

AGG. Si terranno domani mattina i funerali di Aldo Forte, l’ex vigile urbano del Comune di San Felice a Cancello, alle 10 e 30 nella chiesa di Sant’Alfonso de’ Liguori in Cancello Scalo. Il 66enne lascia la moglie Rosalia e i figli Riccardo e Federica. La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Lettieri.

Grande cordoglio è stato espresso alla famiglia dal sindaco Ferrara e dall’amministrazione. A mezzogiorno i dipendenti con il primo cittadino si sono radunati nell’atrio del Comune per un minuto di raccoglimento in memoria di Aldo Forte.

 

San Felice a Cancello. Lutto nella frazione Cancello Scalo per la dipartita dell’ex vigile urbano del Comune di San Felice, Aldo Forte. Conosciuto da tutti per le sue straordinarie qualità morali, da qualche anno combatteva contro una malattia.

Negli ultimi anni della sua esperienza in Municipio aveva svolto un ruolo amministrativo. Grande dolore anche sui social, a centinaia già questa mattina i post a lui dedicati. Amante del trekking e delle foto, lascia un patrimonio di immagini e documenti che tanti amici conserveranno a lungo. Aveva 66 anni.

Exit mobile version