Blitz interforze nella valle: officine nel mirino. Scattano sequestri

AGG. Sono due le carrozzerie sequestrati nel corso di questo intervento congiunto tra esercito e carabinieri della stazione di Sam Felice centro.

 

San Felice a Cancello. Blitz in corso nella zona di San Felice centro, il classici Action day con più forze dell’ordine in campo. Nel caso specifico ad agire sono stati gli uomini dell’esercito in collaborazione con i carabinieri.

Le operazioni sono ancora in essere ma secondo quanto abbiamo appreso sono finite nel mirino un paio di officine della zona di via Circumvallazione, più una terza attività che ripara veicoli da competizione. Pare che sono stati messi a segno alcuni sequestri, cercheremo più avanti di fornire maggiori dettagli.

Nel mese di marzo sul piano operativo, si è continuato a concentrare il complesso dei controlli soprattutto sulle attività di trasporto abusivo e scarico di rifiuti, ovviamente senza trascurare le attività e le filiere produttive. Ne derivano gli ottimi risultati ottenuti nel controllo e nel sequestro di veicoli e nel controllo delle persone, così come riportati dalla consueta tabella recante i dati di rilievo (si noti che le sanzioni amministrative sono pressoché quadruplicate; si noti, altresì, che sono comunque e contestualmente aumentati anche i controlli sulle attività produttive).

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version