Minacce a Di Maio, la solidarietà di Santillo

Caserta. “Il nostro Ministro degli Esteri Luigi Di Maio è purtroppo nuovamente oggetto di minacce di morte. Questi imbecilli non ci fanno certo paura e auspico che vengano individuati al più presto e assicurati alla giustizia.
Questo clima di odio nel Paese non fa bene a nessuno. Esprimo la mia totale solidarietà al ministro Di Maio.”
Agostino Santillo, Coordinatore del Comitato per le Infrastrutture e la Mobilità sostenibile del MoVimento 5 Stelle.

“Massima solidarietà e vicinanza al nostro ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, per le gravi minacce di morte ricevute in diverse chat Telegram e social. Il fatto che Di Maio sia preso di mira è il frutto del lavoro che sta svolgendo in queste settimane per far prevalere la via diplomatica e per il cessate il fuoco. Nello stesso momento, però, il nostro ministro sta condannando fermamente l’aggressione russa schierandosi al fianco della popolazione ucraina. Dobbiamo far fronte comune per isolare chi semina morte e terrore. Saremo più forti di ogni minaccia”. Così in un comunicato le deputate e i deputati del M5s nelle commissioni Esteri e Politiche Ue.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version