Capodrise. La polizia municipale di Capodrise, nella giornata di ieri, ha segnalato all’autorità giudiziaria un giovane 28enne del posto D.L.A. per percosse e lesioni. I fatti: in data 09/03 a seguito un banale incidente stradale avvenuto verso ora di pranzo nel centro cittadino, dopo una un’accesa discussione verbale tra i due conducenti ne scaturì un’aggressione.
Bastò poco per passare dalle parole ai fatti. Il giovane inizio’ a colpire il malcapitato con pugni fino a farlo cadere nel mentre continuava a colpirlo con calci. Solo il sopraggiungere dei passanti riuscì a calmare gli animi. Il malcapitato, un uomo del posto, quasi ottantenne, si recò nei giorni successivi a sporgere regolare denuncia presso gli uffici della municipale.
Le successive indagini esperite, la raccolta di testimonianze e soprattutto grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli uomini del comando di Capodrise sono riusciti a ricostruire i fatti e ad individuare l’aggressione, provvedendo a segnalarlo all’Autorità Giudiziaria.