Si trasferisce sul lungomare per vendere coca a fumo, arrestato col complice

CASERTA. Gli agenti del Commissariato di Ps di Senigallia hanno arrestato due giovani, sequestrando cocaina e hashish e diverse migliaia di euro. I poliziotti hanno controllato i due uomini, di origine albanese, ma provenienti uno dal Veneto ed l’altro dalla provincia di Caserta, da qualche tempo presenti in città.

L’attività ha preso avvio da una serie di accertamenti svolti presso i luoghi frequentati dai più giovani, piazza e locali di Senigallia, punti di incontro anche con soggetti dediti ad attività di spaccio. Gli agenti, nel corso dei servizi, avevano notato presenze anomale, nel centro e nel lungomare, anche in orario serale. Notati i due giovani che si muovevano sia a piedi che con un’autovettura ed alloggiavano presso un appartamento sul lungomare.

I poliziotti li hanno sottoposti a controllo e hanno rinvenuto in possesso dei due oltre 40 involucri contenenti diverso tipo di sostanza, sia cocaina che hascisc, diverse migliaia di euro ritenuto provento del reato, oltre al materiale necessario al confezionamento della sostanza stupefacente. I due sono stati quindi rinchiusi in carcere.

Exit mobile version