Valle di Suessola. Sabato sera è stata rubata una bicicletta elettrica nell’androne del bar Life, in via Ponte Grotta, in tenimento di Maddaloni, località Messercola.
Ad agire uno dei famigerati bad boy sotto la ventina, che abbiamo già definito il giovane Arsenio Lupin di Santa Maria a Vico. Questo soggetto si era spupazzato diverse centinaia di euro alle slot machine, perdendo goffamente. Nel guadagnare l’uscita dal bar ha visto la bici elettrica di un 46enne, una Icon.e del valore di quasi 2 mila euro, ci è salito e si è dato alla fuga. Il tutto è stato ripreso anche dalle telecamere. Un bel danno per il proprietario, un messercolese anche abbastanza conosciuto, ci è rimasto di stucco, roba da farsi venire i capelli bianchi prima del tempo.
L’uomo si è fiondato subito alla stazione dei carabinieri di Santa Maria a Vico effettuando una dettagliata denuncia. Insomma l’ennesimo colpaccio di questo soggetto ben noto alle cronache locali, non è da escludere che l’abbia rivenduta subito, visto che gli servivano soldi per andare a giocare allo slot.