Petrella riconfermato alla Procura della Federciclismo

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Soddisfazione negli ambienti sportivi sammaritani per la recente riconferma del noto avvocato penalista, Giovanni Petrella quale componente la Procura della Federazione ciclista italiana per il prossimo quadriennio 2022 – 2025.

Grande appassionato di ciclismo, che pratica in prima persona, ed organizzatore di eventi sportivi a livello nazionale, Giovanni Petrella ha allestito nella sua città per vari anni il Gran Premio di Fondo dei Gladiatori, una gara ciclistica che ha richiamato a Santa Maria da tutta Italia decine di appassionati delle due ruote che hanno percorso alcuni itinerari, i più significativi, di Terra di Lavoro.

Presente in occasione di manifestazioni sportive, l’avvocato Giovanni Petrella ha sempre lavorato per portare il nome di Santa Maria Capua Vetere sul palcoscenico dello sport ciclistico a livello nazionale e di questo i veri sportivi e gli appassionati della bici gli sono veramente riconoscenti. Buon lavoro, avvocato Petrella, in attesa di poter rivedere sulle strade della città di Spartaco la variopinta carovana dei ciclisti per l’ennesima edizione della Gran fondo dei Gladiatori.

Exit mobile version