L’AGGIORNAMENTO
CAPODRISE/MARCIANISE. E’ stata sottoposta a sequestro dopo quasi 4 ore di controlli la carrozzeria finita nel mirino del blitz interforze portato avanti da agenti della polizia locale, dai militari dell’Esercito e dai carabinieri della Compagnia di Marcianise.
Stando a quanto emerso la carrozzeria non era in regola con le norme urbanistiche e amminsitrative.
IL PRIMO LANCIO
CAPODRISE/MARCIANISE. E’ la zona tra Capodrise e Marcianise ad essere interessata in queste ore da una massiccia operazione nell’ambito dell’attività Terra dei Fuochi che vede impegnati oltre ai militari dell’Esercito anche le altre forze dell’ordine.
Stamattina a coadiuvare gli uomini dell’Esercito c’erano gli agenti del locale comando e i carabinieri della Compagnia di Marcianise. Pattugliata l’area compresa via Greco a Capodrise e via Musone a Marcianise. Come in ogni Action Day di questo genere l’attenzione delle forze dell’ordine si è concentrata in particolare sulle officine per verificare il possesso di tutti i requisiti e il rispetto della normativa ambientale.
Tra le attività controllate anche una carrozzeria. Al momento però non risultano presi provvedimenti: i controlli andranno avanti anche nelle prossime ore e potrebbero estendersi non solo a officine e opifici.
LE FOTO
