Che tragedia, addio a Domenico: è spirato dopo 36 ore dal ricovero urgente

AGG. Fissati i funerali di Domenico Piscitelli, detto Lo Sciarrillo. La salma dall’ospedale di Caserta arriverà alla casa funeraria Russo in via Puoti a Santa Maria a Vico domani mattina alle 11 e 30. Le esequie si terranno nel pomeriggio alle 15 nella chiesa della Madonna delle Grazie di Cervino capoluogo alle ore 15.

Domenico lascia il fratello Carmine, le sorelle Rosa e Filomena e gli altri parenti.

Il primo lancio

Cervino. Lutto nella frazione Messercola, non ce l’ha fatta il 63enne Domenico Piscitelli di via Piscitelli, trasportato d’urgenza giovedì scorso al Pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.

Stamani alle 7 è deceduto a distanza di poco più di 36 ore dal ricovero. Lo avevamo detto chiarito nell’aggiornamento dell’articolo pubblicato poco dopo l’accaduto che le sue condizioni erano critiche. Era stato trovato in stato comatoso nella sua abitazione, non aveva risposto ai parenti e così intervennero i pompieri.

Lo Sciarrillo, così era soprannominato era a terra, vittima di un’ischemia cerebrale. Grande il dolore dei familiari, era una brava persona, viveva da solo da qualche tempo.

Exit mobile version