Sgozza ex compagno dopo lite per gelosia, decisione dopo orrore sul corso

CASERTA. Dalla gelosia alle coltellate al verdetto. E’ stata condannata a 5 anni e 6 mesi di reclusione Hellen R.S., 25enne brasiliana accusata di aver sgozzato l’ex comapgno.

La donna è stata processata con rito abbreviato dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere per il reato di tentato omicidio. Nel corso della requisitoria il pubblico ministero aveva invocata per la giovane sudamericana 8 anni di reclusione. Secondo la ricostruzione dell’accusa la giovane, dopo una discussione avvenuta nell’abitazione del centralissimo corso Trieste a Caserta, colpì il compagno 33enne con due coltellate. Il primo fendente colpì l’uomo al collo, il secondo alla mano.

Subito dopo l’episodio, avvenuto nel luglio scorso, la 25enne venne arrestata dalla polizia e condotta in carcere dove è ancora detenuta. A scatenare la rabbia – secondo quanto emerso anche in fase processuale – motivi di gelosia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version