Marmittari indomiti: trafugato anche un mezzo del Comune

Santa Maria a Vico. Incredibile, marmittari indomiti a Santa Maria a Vico, non si fermano davanti a nulla, nemmeno al cospetto di un totem come lo storico coordinatore della Protezione civile, Carlo ‘Bertolaso’ Petrella.

Ad ora di pranzo, mentre era in atto l’uscita dalla scuola media Giovanni XXIII, in viale Stazione, è stata asportata la marmitta del ‘mitico’ furgoncino in uso da diversi anni a Carlone Petrella, parcheggiato nei pressi della sua abitazione.

Non si capisce come abbiano potuto fare, sono stati abilissimi, il tutto è avvenuto mentre il simbolo del volontari di Santa Maria a Vico era a pranzo.

Nel pomeriggio Petrella si recherà a fare la denuncia dai carabinieri, ma chiaramente non finisce qui, si cercherà di risalire anche al responsabile/i, attraverso la videosorveglianza. Nella patria dei marmittari vale tutto, queste persone si sentono ancora più forti e colpiscono chiunque, non va bene, anche perché si tratta di soggetti ampiamente conosciuti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version