Città piange ingegnere col sorriso: è stato candidato alle ultime elezioni

CASAL DI PRINCIPE. E’ una serata di grande tristezza e dolore a Casal di Principe. E’ venuto a mancare all’età di 67 anni Stefano Coronella, stimato ingegnere che ha avuto collaborazioni per progetti presso diversi Enti comunali della provincia.

Da rimarcare anche il suo impegno nella politica cittadina: è stato candidato anche alle ultime elezioni Amministrative. Decine i messaggi di cordoglio apparsi nel giro di poche ore sui social in attesa dell’ultimo abbraccio previsto per domani.

“Sentite condoglianze alla famiglia Coronella per la perdita del caro Stefano, Uomo e Professionista di grandi valori ed ideali.. che la terra ti sia lieve”; “Una di quelle notizie che ti lasciano senza parole… Ing.Stefano Coronella ,compagno e candidato nella stessa lista alle ultime comunali ,persona seria e perbene,ci stringiamo e uniamo al dolore che ha colpito i familiari porgendo sentitissime condoglianze … R.i.p.”; “Giornata molto triste, ci ha lasciati l’amico ing. Stefano Coronella. “Il tuo ricordo rimarrà sempre vivo nel mio cuore””

 

Exit mobile version