Fino a non molto tempo fa, riuscire ad acquistare una bicicletta elettrica degna di questo nome poteva essere un’impresa piuttosto dispendiosa. Grazie alla grande concorrenza sul mercato, però, e al boom che questo nuovo mezzo di trasporto ha avuto e sta avendo a causa del rincaro del carburante, oggi non è più così, e si presentano per il consumatore opportunità a dir poco interessanti.
Questa mountain bike pieghevole, ad esempio, è dotata di tutte quante le caratteristiche che appartengono a modelli di fascia (e di prezzo) superiore. Innanzitutto, come si può notare dall’immagine di copertina, è davvero bella dal punto di vista estetico. Un motore potente, da ben 250 W, e una batteria da 36V / 8Ah fanno il resto. Chi l’ha già scelta, infatti, te ne accorgerai scorrendo le recensioni su Amazon, non se n’è affatto pentito.
Puoi aggiudicarti questa bicicletta elettrica potente ed economica ad un prezzo che, tutto sommato, in questo momento ci sembra un affare. Ti basterà cliccare su questo link, infatti, e inserire il prodotto nel carrello, per riceverlo direttamente a casa tua, senza costi aggiuntivi di spedizione, per soli 889 euro. Cosa stai aspettando? Sei sicuro che in futuro possa ricapitarti un’altra occasione così?