Choc nella valle: non risponde in casa. I pompieri sfondano la porta

E’ ricoverato in gravi condizioni, il signor Domenico P., trasportato d’urgenza nel pomeriggio all’ospedale di Caserta. E’ stato vittima di una crisi epilettica e di un’ischemia cerebrale. Una persona molto conosciuta e benvoluta, detto lo Sciarrillo. Viveva da solo dopo la morte della madre. Tanti ora pregano per lui.

Il primo lancio

Cervino. Paura nella frazione Messercola, lato via Piscitelli, poco dopo il ristorante l’ex ristorante Gondola. Un uomo di circa 60 anni non rispondeva a familiari e amici e così sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto, come si evince dalle foto, sono arrivati i vigili del fuoco, i vigili urbani ed un’ambulanza.

Grazie all’ausilio dei pompieri i soccorritori sono riusciti ad entrare e lo hanno trovato a terra, in stato comatoso. Il signore è stato messo una barella ed è stato portato all’interno dell’ambulanza e poi trasportato d’urgenza a Caserta.

Segue agg.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version