AGG. L’incidente di oggi mette a fattor comune un problema di circolazione stradale che va a coinvolgere anche il casertano. I tir escono dalla Sapa così perché non hanno un modo diverso.
Per immettersi sulla statale e salire verso Arpaia bisogna prima andare giù alla Fontana vecchia e girare comunque è un operazione pericolosa. Anni fa in quel luogo doveva essere realizzata una rotatoria per dare un’entrata alla zona PIP di Forchia che ora non ha e ci sono altri disagi. Questa è una dimostrazione che questa rotatoria deve essere fatta.
Forchia. Spaventoso incidente nella Valle. Una station wagon della Ford è finita contro un camion all’uscita dello stabilimento Sapa, sulla nazionale, non lontano dal confine col casertano.
Stando a quanto emerso il mezzo pesante stava uscendo dell’area dell’azienda, nei mesi scorsi teatro anche di un disastroso incendio, per recarsi nello stabilimento gemello di Arpaia. L’automobilista, residente a Luzzano, è rimasto miracolosamente illeso. Disagi per il traffico con i carabinieri sul posto per i rilievi del caso ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze per i coinvolti.
Tutte le foto
