Assalto al Punto Snai, gang devasta sala e scappa col bottino

CAPUA. Colpo grosso nella notte lungo l’ormai solita via Santa Maria Capua Vetere. L’arteria che collega la città del Foro al centro urbano di Capua è la più bersagliata dalle irruzioni dei malviventi che ormai hanno fatto visita a tutte le attività commerciali presenti nelle poche centinaia di metri dalla caserma al quadrivio Caputo.

Stanotte è toccato ad una sala scommesse. Una banda di delinquenti, molto ben attrezzata ed esperta, è riuscita infatti a fare irruzione nel Punto Snai. Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine i banditi hanno praticato un buco nel muro sulla parte posteriore dell’edificio, quella che affaccia su un’area di campagna.

In questo modo hanno potuto lavorare lontano da occhi indiscreti ed accedere così ai locali. In pochi minuti hanno portato via le slot machines allo scopo di portare via i contanti custoditi all’interno. Dopo essersi assicurati il bottino sono poi scappati probabilmente utilizzando la vicina Statale. Le slot, svuotate del contenuto, sono state rinvenute in un terreno dai carabinieri della locale Compagnia che indagano sul raid.

 

 

Exit mobile version