Già durante i lockdown per il contenimento della pandemia di Covid-19, in molti avevano sperimentato un nuovo modo di fare la spesa che consiste non più nel recarsi al supermercato, ma nello starsene comodi sul divano finché non bussa alla porta il corriere di Amazon. In questo momento, a causa della guerra in Ucraina e dell’aumento del carburante, ci ritroviamo in una situazione molto simile.
C’è già stato, infatti, nei giorni scorsi, un vero e proprio assalto ai supermercati, il quale ha generato lunghissimo code alle casse e, in alcuni casi, un parziale esaurimento delle scorte. Fare la spesa su Amazon, dunque, potrebbe far risparmiare un mucchio di tempo e, se ci si sa muovere con furbizia, anche un bel po’ di soldi. Esistono infatti dei trucchi, se così li si può definire, che vale la pena tenere in considerazione.
Nel (clicca qui per accedere) supermercato di Amazon, infatti, ci sono sempre delle offerte che grazie alle quali si può acquistare ad un prezzo scontato piccole scorte dello stesso prodotto (ad esempio 5 bottiglie di olio). Quotidianamente, poi, si può usufruire di interessanti offerte del giorno, anche per quanto riguarda il settore alimentare. Con Amazon Prime, infine, in prova gratuita per 30 giorni, si può ricevere tutto a casa in tempi brevissimi. Perché non provare?