SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Rinforzi per la pianta organica del comune con l’immissione in ruolo dei vincitori del concorso unico regionale assegnati alla città del foro.
I nuovi assunti, a tempo pieno e part time 50 per cento per il triennio 2021 – 2023 sono 27 ed appartengono alle categorie C e D del contratto nazionale di lavoro. Gli atti relativi all’immissione in ruolo sono stati redatti dall’ufficio del personale diretto dalla dottoressa Giuseppina Celestino che ha anche curato i contatti con la regione prendendo atto dei decreti dirigenziali della regione che hanno approvato i risultati del concorso unico regionale assegnando a Santa Maria Capua Vetere i 27 nuovi dipendenti.
In particolare si tratta per il 2021, già entrati in ruolo a tempo pieno, di Giuseppe Della Gatta e Giovanni Gazzillo profilo TCD a tempo indeterminato e full time; Gianluca Siciliano, Irene Minutillo e Giovanna Iannotta, profilo AMD; profilo AMC, Antonietta Landolfo, Eugenio Riccardelli, e Turco Federica; profilo CUC, Vincenzo Ferrara, profilo CFC, Biagio Ancona, Antonietta Villano, profilo TCC, Francesco Ciarmiello e Luciano Miele, questi ultimi otto a tempo indeterminato e part – time 50 per cento. Ora per il biennio 2022 e 2023 si è proceduto all’assunzione di Valentina Salzillo, Fabiana Nugnes, Nina Mazzarella, Domenico Massaro, Alessandro landi, Andrea Porfidia, Ilaria Acerra e Gianluca Paolo Schiavo, tutti profilo AMC e di Pasquale santillo, Mariangela Liguori, Antonio Mauro e Anna Vigliotti con profilo CFC e Stefania Di Maio e Fabio Iodice con profilo CFD, tutti a tempo indeterminato e full time. Intanto, gli agenti della Polizia Locale assunti a part time, sono stati assunti a tempo pieno, 36 ore settimanali, e indeterminato.
Una nuova linfa al comando dei caschi bianchi che in questi ultimi tempi è apparso alquanto in difficoltà per la carenza di personale.