Stanchi dell’aumento esponenziale del costo del carburante? Siamo sicuri che non esista, oggi, una soluzione per cominciare subito a risparmiare sugli spostamenti brevi? La bici elettrica, ad esempio, può essere il mezzo perfetto, economico ed ecologico, per recarsi al negozietto di fiducia o, perché no, per andare al lavoro qualora quest’ultimo non fosse troppo distante da casa.
Insomma, sono sempre di più le persone che stanno valutando questa ipotesi, anche in virtù dell’ottimo rapporto qualità-prezzo che ormai questi prodotti hanno raggiunto. Questo modello di bicicletta elettrica, ad esempio, è dotato di un motore dalla potenza di 250 W e di una batteria da 7.8Ah, la quale permette un’autonomia di circa 40 km con una sola ricarica. Facendo due calcoli, in poco tempo, quanti soldi potreste risparmiare?
In questo momento, poi, grazie ad una offerta da non perdere di Amazon, il prezzo di questa bici elettrica è ancora più accessibile un po’ per tutte le tasche. Vi basterà cliccare su questo link ed inserire il prodotto nel carrello per aggiudicarvelo per soli 636 euro. Compatta ed economica, questa e-bike certamente non vi deluderà!