Scopre madre con l’amante e lo ricatta: “Paga o mando le foto a tua moglie”

MARCIANISE. Ha scoperto la madre con l’amante ma invece di prendersela con lei ha pensato bene di minacciare per soldi lui. E’ questa torbida storia che arriva da Marcianise e che è già sfociata in un procedimento penale al tribunale di Napoli Nord.

D.R., 37 anni, di Marcianise è infatti accusato di estorsione ai danni di un uomo accusato di essere l’amante di sua madre. Il presunto fedifrago è stato ascoltato nell’ultima udienza dal giudice Rossi al quale però ha negato di avere una relazione con la donna. In aula però c’era anche la moglie.

L’uomo è parte lesa in quanto venne più volte avvicinato – secondo la sua versione dal 37enne (difeso dall’avvocato Nicola Russo) – allo scopo di ottenere denaro. Il 37enne, dopo un appuntamento in un bar di Orta di Atella, arrivò a chiedere all’uomo 5mila euro per non mandare alla moglie le foto in cui il suo consorte e la madre erano insieme in auto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version