Santa Maria Capua Vetere. Sta riscuotendo sempre più successo il d.j. Mr Trumph, al secolo Enrico De Lucia, resident in diversi locali della provincia di Caserta e insegnante di balli caraibici.
Originario di Santa Maria a Vico, il suo approccio alla musica comincia all’età di 12 anni frequentando il conservatorio di Benevento “Nicola Sala” come trombettista. Oltre alla sua passione per la tromba entra nel mondo dei dj set collaborando con tante organizzazioni e suonando in dj set di rilievo. A 25 anni si appassiona al mondo latino e intraprende questa strada con live di reggaeton, hip hop, trap salsa e bachata. Mr Trumph riesce a raccogliere significative soddisfazioni non solo a Caserta ma si estende in tutta Italia. Enrico inoltre apre le performance live di numerosi artisti e partecipa a congressi e festival.
Nel 2016 si diploma come maestro di balli caraibici (Fids). oggi lo ritroviamo sia nei locali di Caserta come dj sia come maestro di ballo presso la palestra Fit For Life di Santa Maria Capua Vetere, sua sede operativa. Un artista polivalente, soprattutto da quando ha intrapreso l’attività nel mondo Latino, oltre tutto Enrico è un punto di riferimento per i suoi allievi e per gli amanti della musica del momento.
IL VIDEO