Il gruppo Oliviero/Iodice accelera: ufficiali 3 nuovi candidati della lista

Portico di Caserta. Il sindaco Giuseppe Oliviero e i suoi colonnelli imprimono una decisa accelerata alla campagna elettorale e oltre ad annunciare l’arrivo del governatore De Luca per la vicenda del collettore ufficializzano 3 nuovi candidati della lista.

Due uomini ed una donna che di fatto vanno a sostituire la Merola, Di Bernardo ed il figlio di Nicola Piccirillo.

La quota rosa è la professoressa di religione, Rosella Paba, insegna al liceo Garofano di Capua e all’ITES da Vinci di Santa Maria Capua Vetere.

Poi c’è il 27enne Michele Pisano, 27 anni, ex dipendente poste italiane, laureato in scienze della Pubblica amministrazione che da poco ha terminato un master universitario alla LUISS. Infine Peppe Pascarella, ex leader della Pro loco, maresciallo AM. In linea di massima la vera novità è la professoressa Paba, molto impegnata anche nell’ambito della parrocchia, gli altri due facevano già parte dell’elettorato del gruppo Oliviero/Iodice.

Nell’ambito della quota rosa, resta da capire quale sarà la decisione di Anna Gravina, se dovesse rinunciare all’ennesima campagna elettorale bisognerà ricorrere almeno ad altre due quote rosa. La Paba va per ora a fare compagnia alla sola Stefania Ienco, la gran ciambellana del gruppo Oliviero/Iodice.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version