Trovato morto dai carabinieri, giallo nella frazione: decisa autopsia

CASERTA. E’ stata disposta l’autopsia sulla salma di Giovanni Rotondo, il 45enne trovato morto ieri pomeriggio nella sua abitazione nella frazione di Tuoro a Caserta.

L’allarme è stato lanciato da familiari e conoscenti che da ore non ricevevano sue notizie nè riuscivano a mettersi in contatto con lui. A quel punto nell’abitazione di via Domenico Fontana, all’interno del Parco degli Ulivi sono arrivati sia i carabinieri della locale Compagnia che gli operatori sanitari del 118.

Dopo aver fatto irruzione in casa alle forze dell’ordine non è rimasto altro da fare che constatare l’avvenuto decesso. Restano ancora da chiarire le cause della morte che potrebbe essere comunque legata ad un malore improvviso che non ha lasciato all’uomo il tempo di dare l’allarme.

I militari della caserma di via Laviano hanno provveduto ad informare l’autorità giudiziaria che ha disposto il sequestro della salma e il successivo trasferimento all’istituto di medicina legale del Sant’Anna e San Sebastiano per l’esame autoptico. La data del test potrebbe essere fissata domani e non è escluso che sulla salma possa essere effettuato anche un esame tossicologico.

Exit mobile version