Postazione salvavita donata alla città dalla famiglia del compianto 19enne Giulio Verlezza

Santa Maria a Vico. Un momento davvero commovente e al tempo stesso importante per tutta la comunità di Santa Maria a Vico. Ieri mattina, presso la scuola media, nell’ambito della manifestazione di presentazione del progetto Cuore nostro, città cardioprotetta, curato dalla MG comunication sotto la giurisdizione dell’assessore Giuseppe Nuzzo e del sindaco Pirozzi, la famiglia Verlezza ha donato una postazione salvavita alla città.

Si tratta dei genitori e della sorella del compianto Giulio Verlezza, 19enne deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale lo scorso autunno, membro della Protezione civile. Erano presenti anche tutti gli amici di Giulio che fecero commuovere un’intera provincia durante i funerali (leggi qui).

Quello della famiglia Verlezza è davvero un grandissimo gesto d’amore all’insegna del ricordo del loro amato figlio. La postazione salvavita sarà montata nel corso di un’apposita manifestazione che si terrà nei prossimi giorni al parco De Lucia. Ci sarà anche una targa in sua memoria con la foto in divisa della Protezione civile. Non possiamo che inchinarci a questo gesto dei genitori e della sorella del caro ‘Giulio’.

Guarda il video

Exit mobile version