CASAPULLA. Uno, con i suoi gol inaspettati, ci ha dato nel 2006 una bella mano per portare a casa la coppa del mondo. L’altro, la cui bravura era già nota, addirittura riuscì a strappare, dopo aver alzato il trofeo al cielo, il riconoscimento individuale calcistico più importante: il pallone d’oro. E se vi dicessimo che questi due signori sono stati avvistati nel casertano?
Per la precisione a Casapulla, in due periodi diversi, i due si sono recati al negozio Evolution Bikes Giannini Group, attività ormai celebre per la qualità dei suoi prodotti. Fabio Cannavaro era stato sorpreso all’interno del negozio nel settembre dello scorso anno. Fabio Grosso, invece, ha fatto visita al rivenditore soltanto pochi giorni fa.
Di certo un motivo d’orgoglio per il titolare ma anche per tutto il territorio. Chissà che i due, dopo aver fatto tappa nel negozio di biciclette, non abbiano deciso di visitare qualche altra attività della zona, o magari qualche luogo di interesse culturale. Di una cosa possiamo essere certi: presto o tardi torneranno!