Blitz in pieno centro, ucraino sorpreso con droga già pronta per lo spaccio

CASERTA. Quella droga sarebbe stata immessa probabilmente già questa sera sul mercato per i tanti ragazzi che nel weekend raggiungo il capoluogo per divertirsi tra i locali. Un blitz fulmineo dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Caserta ha invece fatto saltare i piani di Yuriy Z., 27enne ucraino, domiciliato nel centro della città e dei suoi “affezionati” clienti.

Il giovane straniero è stato arrestato infatti questa mattina all’alba dai militari dell’Arma nel corso di un intervento teso proprio al contrasto del fenomeno dello smercio di stupefacenti. I carabinieri si sono recati poco prima delle 6 del mattino nell’abitazione di via Roma, sapendo di trovare l’uomo anche perchè già sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Caserta per alcuni precedenti.

Non solo hanno trovato il 27enne ucraino ancora a letto, ma nel corso del blitz hanno anche rinvenuto 90 grammi di droga che è stata sottoposta a sequestro. Per il giovane è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version