Aiuti per l’Ucraina: avviata in città la raccolta dei generi alimentari

CASTEL VOLTURNO. Il Comitato Città Domizia e l’Associazione C’entro hanno avviato una raccolta di generi alimentari in sostegno della popolazione Ucraina. L’iniziativa promossa dalla dott.ssa Emma Giannelli e supportata dalla Bethel Italia, sta coinvolgendo tantissimi cittadini.

Cesare Diana, Presidente di “Città Domizia” e Peppe Miele, Presidente di “C’entro”, hanno individuato un sito di raccolta, mettendo in moto la macchina della solidarietà.

“Il punto di raccolta – hanno reso noto i Presidenti – è presso il Parco delle Rose, Pinetamare-Castelvolturno. Le derrate alimentari verranno raccolte giovedì 10 e venerdì 11 marzo, subito dopo trasportate a Leopoli e soggette a successivi smistamenti interni.

Ringraziamo tutti i castellani che hanno aderito in modo celere e hanno partecipato con umana sensibilità. Ogni donazione è un contributo fondamentale per fronteggiare la situazione drammatica che ha travolto la popolazione ucraina. Castel Volturno si conferma una città solidale e con un cuore grande.”

Exit mobile version