Coca party di Carnevale, fermata coppia. Ecco chi sono

Macerata Campania/Santa Maria Capua Vetere. Sale a due il numero delle persone fermate nella serata di ieri dagli agenti del commissariato samaritano anche se come raccontato in anteprima solo la donna è stata fermata.

La coppia di Caivano è stata intercettata in località Caturano a Macerata Campania dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere in un servizio di controllo volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. La coppia di Caivano a bordo di una Volkswagen Polo vedeva dello stupefacente ad un giovane acquirente allontanatosi frettolosamente dopo la cessione.

Gli agenti hanno pedinato la vettura diretta verso Curti a debita distanza per poi fermarla in via Salvo D’acquisto. Su C. L. i poliziotti sammaritani hanno rinvenuto 25 gr di cocaina suddivisa in 31 dosi. Addosso all’uomo M. D. A. sono stati rinvenuti 200 euro in banconote da piccolo taglio provento dell’illecita attività di spaccio.

Il primo lancio

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un altro colpo al business dello spaccio di stupefacenti è stato assestato nella serata di ieri dalla polizia. La sera di Martedì Grasso ha portato infatti alle manette per una giovane di Caivano, trovata dagli agenti del commissariato con alcune dosi di cocaina.

Il fermo è avvenuto nella città del Foro al termine di un’attività infoinvestigativa effettuata dalle forze dell’ordine: la ragazza è stata trovata in possesso della polvere bianca probabilmente destinata ad alimentare il mercato locale in una serata dove purtroppo le feste e i bagordi fanno aumentare la richiesta di stupefacenti.

La droga è stata sottoposta a sequestro mentre la giovane è stata portata al comando in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Exit mobile version