Non si fa vivo da giorni, lo trovano morto: decisa autopsia

VAIRANO PATENORA. Tragedia in queste ore a Vairano Patenora. Un anziano è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di località Cupa.

Stando a quanto riferito da Paese News l’uomo, Antimo Maiorano, non si faceva vivo da giorni e ciò ha destato grande preoccupazione nei familiari e nei vicini. Così sono stati chiamati i soccorsi: quando carabinieri della locale stazione e l’equipe del servizio d’emergenza hanno fatto irruzione in casa non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto comunque per cause naturali. E’ possibile che l’uomo, originario di Calvi Risorta ma da anni residente a Vairano Patenora, non sia riuscito a dare l’allarme dopo essere stato colpito da malore.

I miltiari dell’Arma giunti nell’abitazione di località Cupa hanno provveduto ad allertare l’autorità giudiziaria: sulla salma dell’anziano è stato disposto l’esame autoptico che servirà ad accertare il momento esatto del decesso. Il corpo della vittima è stato così trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta.

 

Exit mobile version