Carnevale folle, è ubriaca alle 10 del mattino: portata in ospedale

MARCIANISE. Che il Martedì Grasso rappresenti storicamente uno dei giorni dove si esagera con le leccornie e purtroppo anche con l’alcol non è una novità. Che si possa però essere non alticci ma addirittura ubriachi già alle 10 del mattino rappresenta purtroppo un record che prescinde dal clima di eccessi della giornata.

Una donna sulla quarantina, originaria dell’Est Europa, questa mattina ha accusato un malore accasciandosi al suolo in via Fratelli Onorato, traversa di via Leonardo da Vinci. A segnalare l’episodio agli agenti della polizia municipale è stato un passante che l’ha notata a terra e in difficoltà. Giunta sul posto la pattuglia dei caschi bianchi ha notato che la donna era in evidente stato di ebrezza dovuto all’abuso di alcolici.

Non si sa dove e come abbia potuto consumare già a quell’ora così tanto alcol, sta di fatto che le sue condizioni hanno imposto sia l’arrivo dell’ambulanza che il trasporto all’ospedale per accertamenti. E si teme ora che la serata che sta per arrivare con tante uscite e party improvvisati o meno possa provocare situazioni gravi legate all’abuso di alcol anche tra i giovanissimi.

Exit mobile version