MARCIANISE. E’ stato identificato dopo un’indagine lampo il conducente del tir che l’altro giorno ha devastato la rotatoria di via XXV Aprile a Marcianise.
Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza gli agenti del locale comando di polizia municipale sono riusciti a risalire al camionista protagonista dell’incidente. L’autista non si sarebbe avveduto della presenza dello sparitraffico travolgendo tutto. Per fortuna non si sono registrati feriti o conseguenze agli altri automobilisti.
Il camionista però è scappato dal luogo dell’incidente facendo perdere le proprie tracce. L’indagine dei vigili urbani però ha portato all’individuazione del responsabile che ora sarà multato e convocato al comando della municipale: pagherà il ripristino dell’impianto danneggiato.