Figlio dell’ex assessore premiato dopo film su Netflix

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Soddisfazione ed un poco di orgoglio per il riconoscimento attribuito all’attore sammaritano, Francesco Russo, figlio dell’ex assessore comunale, geologo Giuseppe Russo. Francesco Russo è risultato fra i vincitori del premio “Meno di trenta 2022” riservato agli attori di cinema e TV e web sotto i trenta anni. La premiazione dei giovani talenti italiani avverrà il 18 marzo a Foligno in occasione della terza edizione del premio inserito nel festival di Spello.

Francesco Russo, 28 anni e già una grande esperienza nel settore e che di recente ha interpretato il ruolo di Bruno Soccavo è stato premiato come migliore attore – Cinema per la sua interpretazione di Fabrizio nel film Netflix “A classic horror Story” di Roberto De Feo e Paolo Strippoli come attore protagonista con una cadenza regionale diversa dalla propria.

A Francesco gli auguri di una carriera ricca di soddisfazioni e riconoscimenti per l’impegno e la bravura profusi nelle sue interpretazioni.

 

Exit mobile version