CAPODRISE. Ha avuto luogo ieri, domenica 27 febbraio, la premiazione nell’ambito della kermesse ‘The Champion’, a cura di Ugo Autori che ne è stato anche l’ideatore. Ospiti di rilievo hanno preso parte alla cerimonia: Tony Colombo, Tina Rispoli, Giuseppe Di Tommaso, Antonio Razzi e Justine Mattera sono soltanto alcuni dei nomi che hanno onorato la serata della loro presenza.
Tra di loro non ha di certo sfigurato il noto artista casertano, per la precisione di Capodrise, Luis Navarro, nome d’arte di Luigi Bollito. A lui, infatti, è stato conferito il prestigioso premio alla carriera. Il cantante ci ha poi tenuto, attraverso i propri profili social, a ringraziare tutti quanti i presenti. Queste le sue parole:
“Un evento fantastico organizzato a Villa Domi e firmato da Ugo Autori, una persona eccezionale che ringrazio per avermi voluto premiare insieme agli artisti presenti. È stato meraviglioso poter condividere questo momento con dei veri campioni, ai quali estendono miei complimenti”. Di certo un’importante conferma dell’ottimo lavoro svolto, ma anche un nuovo inizio che ci auguriamo possa proiettarlo verso vette sempre più alte.