Banditi scatenati, sindaco va dai carabinieri: ecco i danni. FOTO

CASALUCE. Sono nottate molto difficili nell’agro aversano dove le incursioni dei malviventi si stanno susseguendo a ritmo preoccupante in molte realtà della zona. L’epicentro resta la città di Aversa dove la scorsa settimana si sono registrati alcuni raid nelle abitazioni anche del centro storico, come nel caso delle irruzioni a via Rainulfo Drengot o via Benedetto Croce.

Nei paesi limitrofi però la situazione non è migliore. Anzi. I ladri d’auto continuano ad imperversare e nella notte sono entrati in azione a Casaluce. Due vetture sono danneggiate per portare via tutto ciò che di valore era custodito all’interno.

I ladri hanno distrutto i finestrini e preso possesso del bottino. Grande lo sdegno dei residenti e dello stesso sindaco Francesco Luongo che presenterà denuncia ai carabinieri, insieme alle vittime. Il primo cittadino si è già interfacciato con il comandante per intensificare i controlli e punire i banditi.

“Due auto con ventri rotti e depredate, non è la prima volta che accade. Cose inaccettabili, ho allertato il Comandante della stazione dei Carabinieri e proveremo a verificare se dalle telecamere in zona si potrà risalire ai responsabili. In tal caso unirò a quella delle vittime anche la mia denuncia. Sono parassiti e dovrebbero stare in galera.” è stato l’amaro sfogo di Luongo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version