Irruzione choc, quattro incappucciati svaligiano villetta familiare

Marcianise. Non abbiamo fatto in tempo a raccontare i rischi connessi alla carenza di illuminazione che ha portato già nei giorni scorsi a presenze minacciose dalle parti di via Malgeri che la cronaca ci sorpassa e ci impone di raccontare un episodio ancora più grave a due passi dalla zona indicata.

Questa sera pochi minuti prima delle 20 una banda formata da quattro malviventi, tutti incappucciati, ha dato l’assalto ad una villetta bifamiliare in via Ernesto De Curtis, traversa di via Guido Rossa. Purtroppo il colpo è andato a segno. I malviventi hanno approfittato della breve assenza dei proprietari che erano da alcuni parenti e hanno svaligiato l’abitazione portando via oro, soldi e altri oggetti di valore.

Proprio i vicini di casa, notando dei movimenti sospetti, hanno dato l’allarme ma purtroppo, quando i proprietari sono tornati nella loro dimora, i delinquenti si erano già dileguati. Ad attenderli all’esterno c’era un complice a far da palo. Secondo le testimonianze dei residenti della zona la banda è scappata a bordo di una Hyundai.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ALLARME LANCIATO POCO PRIMA DEL RAID

Exit mobile version