Drusilla Foer arriva nel casertano con il suo nuovo spettacolo

San Leucio. Il personaggio più amato del Festival di Sanremo sbarca a Caserta. Drusilla Foer arriverà a San Leucio il 19 luglio prossimo con il suo nuovo spettacolo “Eleganzissima estate”. Lo spettacolo racconta proprio la vita immaginaria di Drusilla Foer, una vita da romanzo fatta di viaggi in luoghi esotici e amori. Un racconto tra il reale e il verosimile che ha appassionato già migliaia di spettatori.

Drusilla Foer è il personaggio alter-ego femminile creato da Gianluca Gori (pittore, cantante e attore originario di Firenze). Sul palco dell’Ariston ha incantato il pubblico con la sua eleganza e la sua ironia, mai banale.

L’esordio sul piccolo schermo risale al 2012 nel programma di Serena Dandini The show must go off, su La7, e nello stesso anno ottenne un ruolo nel film di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza. Cinque anni dopo è giudice di StraFactor – spin-off di X Factor – e sempre in tv gravita in diversi salotti, dal Maurizio Costanzo Show al talk di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne, su Rete 4.

MARTEDI’ 19 LUGLIO – SAN LEUCIO (CE) – Belvedere
www.ticketone.it / www.go2.it
Exit mobile version