Addio Antimo, cuore rossoblù e amico di tutti

CASERTA. Il viaggio più lungo è cominciato. Come quelle volte che si metteva in cammino con gli amici, sciarpa al collo per andare a seguire l’amata Casertana. Oppure come quelle giornate di sole in cui inforcava casco e moto e si godeva la libertà.

C’è il sole anche in queste ore per accompagnare Antimo Marotta, l’amico di tutti nel viaggio verso la luce eterna. Caserta piange una giovane vita spezzata ed un ragazzo d’oro, amato da tutti. La passione per le due ruote, il tifo per i colori rossoblù, gli amici: aveva tanto da dare ma purtroppo il destino non gli ha concesso altro tempo.

Sui social da ore centinaia di persone lo stanno ricordando con parole di grande affetto: “Che brutta notizia,
È stato un piacere averti conosciuto. Un amico per tutti, un ragazzo perbene… Fai buon viaggio Antimo Marotta , Riposa in Pace, che la terra ti sia lieve. Cià Antimì”; “Ciao amico mio Antimo Marotta che la terra ti sia lieve. Ciao Antimino Per sempre nei nostri cuori”; “Il suo cuore ha smesso di battere, ma un cuore che ha toccato così tante vite continuerà a a vivere in coloro che amava. Ci mancherai molto”.

Exit mobile version